Berlusconi regala alla compagna la collana di mamma Rosa

Settimane ricche di eventi per l’ex Premier Silvio Berlusconi, impegnatissimo sia in progetti politici che in ambito privato.

Mentre ha annunciato al mondo la sua intenzione di morire da presidente di Forza Italia, ma allo stesso tempo fondando un nuovo partito in parallelo, tra trovato anche il tempo di festeggiare il 30 esimo compleanno della sua giovanissima compagna, Francesca Pascale.

Pascale ha dichiarato al giornale “Chi”: “Il regalo più bello per il mio trentesimo compleanno? Il mio presidente, Silvio Berlusconi. Il suo sorriso. Il suo lungo abbraccio all’ora della prima colazione, prima di regalarmi una collana appartenuta a sua mamma”.

Si perché per festeggiare la sua compagna l’ex presidente del Consiglio le ha donato la collana che era appartenuta a Mamma Rosa, quella che senza ombra di dubbio molto definiscono come la donna più importante della sua vita.

La festa si è tenuta presso la Casina Valadier, alla presenza degli amici più cari: alla festa hanno partecipato tra gli altri Mara Venier, Paolo Romani e Maria Rizzotti, Urbano Cairo, Daniela Santanchè, Alessandro Sallusti e Maurizio Gasparri, con il quale Francesca si è intrattenuta in un ballo di fine serata.

Loading...
Potrebbero interessarti

Boschini cita, Matteo Salvini risponde alla frecciata velenosa

Una nuova bufera si abbatte sul Governo, che a quanto pare invece…

Mafia Capitale, floridissimo sodalizio tra boss e politici

Si sa che più si scava nel torbido e più si annega…