Berlusconi sempre più convinto di un’alleanza con Matteo Salvini

Redazione

Manca esattamente una settimana alle prossime elezioni europee e l’atmosfera si fa sempre più incandescente.

Finora Silvio Berlusconi, che ha più volte dichiarato di essere sceso nuovamente in campo per senso di responsabilità verso gli elettori, nonostante abbia superato gli 80 anni, si è sempre limitato ad invitare Matteo Salvini a rompere l’improbabile alleanza con i 5Stelle, ma stavolta si è spinto oltre, arrivando a dirsi sicuro di riuscire a costruire assieme un nuovo e forte polo di destra.

Tanto che l’ex Cavalieri ha dichiarato di “aver quasi recuperato” Salvini, che però non si è mostrato affatto d’accordo: “Dice che sono quasi recuperato? Il percorso di recupero lo fanno le comunità con i tossicodipendenti. Io sono assolutamente sobrio e contento di quello che ho fatto, e sono leale: per ma la parola è sacra rispetto agli italiani e agli alleati”.

Ma Berlusconi continua per la sua strada ed i sogni post elettorali sono in grande stile: a “Fatti e misfatti”, il leader di Forza Italia sottolinea che “noi rappresentiamo i valori dell’Occidente” e chiarisce “Noi siamo la garanzia della democrazia e della libertà.

Gli altri partiti, anche quelli del centrodestra, questi valori non li hanno dentro”.

Next Post

Cucina e si addormenta, si incendia la casa

Un incendio che avvolge tutta la casa dopo che una donna si era addormentata nella sua cucina. In questo caso i vicini di casa sono stati importantissimi per salvare la vita della donna che si era addormentata in cucina, dando vita ad un incendio. L’episodio è accaduto a Castellammare di […]
Cucina e si addormenta si incendia la casa