Beve 10 coca-cola per un mese ogni giorno, effetti devastanti sul corpo [VIDEO]

Cosa può succedere se si prova a bere 10 coca-cola al giorno per un mese? Basta chiedere a George Prior, convinto salutista di Los Angeles che ha voluto fare questo esperimento su se stesso, e per l’occasione ha aperto un canale youtube per mettere in guardia dal consumo eccessivo e smodato della coca-cola. L’uomo ha continuato a seguire la classica alimentazione a base di carboidrati e proteine, con l’aggiunta di dieci lattine di coca-cola ogni giorno per un mese.

Ebbene gli effetti sul corpo di Prior sono stati piuttosto devastanti. Innanzitutto l’uomo è passato dai 76 chili di inizio mese agli 89 alla fine dell’esperimento. Ben 13 chili in più. Inoltre mangiava pochissimo poiché la coca-cola toglie l’appetito essendo ricca di zuccheri. E la sua pressione sanguigna era passata da 129/77 a 145/96. L’uso eccessivo della coca-cola infine aveva portato anche problemi di insonnia a Prior, che aveva difficoltà ad addormentarsi, oltre ad una incontrollata dipendenza.

Appena concluso l’esperimento, piano piano il corpo dell’uomo si è ristabilito sui suoi soliti standard, peso compreso. “Voglio che tutti vengano a conoscenza dei danni che lo zucchero può arrecare alla salute– spiega Prior-. Soprattutto i bambini dovrebbero stare alla larga da queste bevande, per non avere problemi di diabete in futuro. Non ce l’ho con la Coca-Cola, anche tanti succhi di frutta, apparentemente salutari, sono un vero e proprio veleno a causa degli zuccheri che contengono”.

https://www.youtube.com/watch?v=lv1cahu0Zso#t=358

Loading...
Potrebbero interessarti

Svezia, lavorando sei ore di produce di più

Già era stato sperimentato in passato, ed aveva dato ottimi risultati, ma…

Lombardia, negli ospedali non si entra col burqa

Se il fondamento di ogni pacifica convivenza è il rispetto reciproche e…