Beve 10 coca-cola per un mese ogni giorno, effetti devastanti sul corpo [VIDEO]

Cosa può succedere se si prova a bere 10 coca-cola al giorno per un mese? Basta chiedere a George Prior, convinto salutista di Los Angeles che ha voluto fare questo esperimento su se stesso, e per l’occasione ha aperto un canale youtube per mettere in guardia dal consumo eccessivo e smodato della coca-cola. L’uomo ha continuato a seguire la classica alimentazione a base di carboidrati e proteine, con l’aggiunta di dieci lattine di coca-cola ogni giorno per un mese.

Ebbene gli effetti sul corpo di Prior sono stati piuttosto devastanti. Innanzitutto l’uomo è passato dai 76 chili di inizio mese agli 89 alla fine dell’esperimento. Ben 13 chili in più. Inoltre mangiava pochissimo poiché la coca-cola toglie l’appetito essendo ricca di zuccheri. E la sua pressione sanguigna era passata da 129/77 a 145/96. L’uso eccessivo della coca-cola infine aveva portato anche problemi di insonnia a Prior, che aveva difficoltà ad addormentarsi, oltre ad una incontrollata dipendenza.

Appena concluso l’esperimento, piano piano il corpo dell’uomo si è ristabilito sui suoi soliti standard, peso compreso. “Voglio che tutti vengano a conoscenza dei danni che lo zucchero può arrecare alla salute– spiega Prior-. Soprattutto i bambini dovrebbero stare alla larga da queste bevande, per non avere problemi di diabete in futuro. Non ce l’ho con la Coca-Cola, anche tanti succhi di frutta, apparentemente salutari, sono un vero e proprio veleno a causa degli zuccheri che contengono”.

https://www.youtube.com/watch?v=lv1cahu0Zso#t=358

Potrebbero interessarti

Cannabis legale ok per l’aumento della produzione

Come da legge la marijuana a scopo terapeutico legale, ovviamente con tanto…

Un gemello mai nato custodito in un ovaio per 45 anni

Una semplice ecografia alle ovaie, come quella a cui milioni di donne…