Beyoncé, concerto rimandato per problemi alle corde vocali

Ieri sera avrebbe dovuto incantare il New Jersey con la sua voce meravigliosa, ma i suoi fans per ascoltarla live dovranno stavolta pazientare un mese: su consiglio dei medici, Beyoncé ha infatti deciso di rimandare il concerto a causa di alcuni problemi alle corde vocali.

La cantante statunitense è stata costretta quindi a cancellare una tappa del suo Formation World Tour in modo da poter prendere una pausa più lunga dal palco, ma i fans on devono preoccuparsi troppo.

Lo show al MetLife Stadium di New York sarà recuperato il prossimo 7 ottobre.

Tappa in New Jersey a parte, Beyoncé riprenderà come previsto il suo tour con i concerti di St. Louis il 10 settembre e poi con gli spettacoli in California e nella sua Houston.

La star è reduce dai festeggiamenti per i suoi 35 anni e dal weekend che ha trascorso a Philadelphia per assistere al Budweiser Made in America Festival organizzato dal marito Jay Z.

Beyoncé nelle scorse ore è stata invece anche protagonista di una bruttissima polemica che è rimbalzato su tutti i social: in tantissimi, soprattutto donne, hanno infatti preso di mira la sua bambina, Blue Ivy, di solo 4 anni, accusandola di non essere bella, almeno non ai livelli della mamma.

Una polemica inutile ed insulsa, su cui la cantante non si è pronunciata, ma che di certo, da mamma amorevole e attenta qual è, deve averle fatto molto male.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giulia Calcaterra, il fidanzato torna sui suoi passi?

Nell’ultima puntata serale dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha annunciato, in diretta,…

Morgan torna ad attaccare i talent e a prendersela col mondo

Come il più classico dei Dandy moderni, a Morgan è sempre piaciuto…