Beyoncé, concerto rimandato per problemi alle corde vocali

VEB

Ieri sera avrebbe dovuto incantare il New Jersey con la sua voce meravigliosa, ma i suoi fans per ascoltarla live dovranno stavolta pazientare un mese: su consiglio dei medici, Beyoncé ha infatti deciso di rimandare il concerto a causa di alcuni problemi alle corde vocali.

La cantante statunitense è stata costretta quindi a cancellare una tappa del suo Formation World Tour in modo da poter prendere una pausa più lunga dal palco, ma i fans on devono preoccuparsi troppo.

Lo show al MetLife Stadium di New York sarà recuperato il prossimo 7 ottobre.

Tappa in New Jersey a parte, Beyoncé riprenderà come previsto il suo tour con i concerti di St. Louis il 10 settembre e poi con gli spettacoli in California e nella sua Houston.

La star è reduce dai festeggiamenti per i suoi 35 anni e dal weekend che ha trascorso a Philadelphia per assistere al Budweiser Made in America Festival organizzato dal marito Jay Z.

Beyoncé nelle scorse ore è stata invece anche protagonista di una bruttissima polemica che è rimbalzato su tutti i social: in tantissimi, soprattutto donne, hanno infatti preso di mira la sua bambina, Blue Ivy, di solo 4 anni, accusandola di non essere bella, almeno non ai livelli della mamma.

Una polemica inutile ed insulsa, su cui la cantante non si è pronunciata, ma che di certo, da mamma amorevole e attenta qual è, deve averle fatto molto male.

Next Post

Cristian Galella e Tara, impazza ancora la polemica sulle loro nozze

Moltissimi, sui social e non solo, avrebbero giurato che le nozze tra l’ex tronista Cristian Galella e la sua Tara Gabrieletto non si sarebbero mai celebrate: troppi rinvii, troppi problemi, troppe cose non dette e venute fuori all’improvviso. Ed invece, a sorpresa, le nozze non solo sono state celebrate, ma […]