Beyoncé e i Coldplay super ospiti del Superbowl 2016

VEB

Il Superbowl è uno degli eventi più attesi di tutto l’anno negli Stati Uniti, e non certamente solo dagli appassionati dello sport: l’evento in questione tiene incollati dinanzi allo schermo milioni di americani, e anche per le star più affermate potersi esibire nell’intervallo è un privilegio importante, oltre che una vetrina pubblicitaria senza confronti.

Per festeggiare l’ evento che quest’anno giunge alla cinquantesima edizione è stato scelto un duo a dir poco esplosivo: Beyoncé si esibirà con i Coldplay al Super Bowls 2016. La data è quella del prossimo 7 febbraio e, dopo ipotesi e smentite, la notizia ora è confermata.

Per la star non è però la prima volta in quanto si era già esibita tre anni fa, nel 2013, riunendo per l’occasione anche la girlband che ha contribuito a renderla famosa, le Destiny’s Child, con Kelly Rowland e Michelle Williams.

Lo scorso anno, con Katy Perry e Lenny Kravitz, la finale del campionato di football americano fu vista da 120 milioni di spettatori e si calcolò che l’half time catalizzò davanti allo schermo 118.5 milioni di fan.

Beyoncé e i Coldplay, con ogni probabilità, si esibiranno assieme in ‘Hymn for the Weekend’, singolo del nuovo album del gruppo londinese in cui figura come guest star proprio la cantante americana.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni domenica 10 gennaio

Anche oggi, domenica 10 gennaio, non solo Il Segreto andrà in onda in prima serata, ma ci sarà un imperdibile doppio appuntamento: un primo episodio andrà in onda alle 18:50 fino al tg, ed un secondo in prima serata. In primis vedremo che Conrado continua a non trovare il coraggio […]