Beyonce e Jay Z le voci pressanti su un possibile divorzio

VEB

Si fanno sempre più incessanti i rumors riguardanti una possibile separazione per la coppia formata dalla cantante Beyonce e Jay Z.

Marito e moglie legati anche alle collaborazioni artistiche, sembra proprio che qualcosa però si sia rotto, come riporta il magazine radaronline.com, sembra che tra i due non ci sia più quel feeling di una volta, in pubblico sembrano molto distaccati.

Anche al Party di Sophie Beem, all’uscita, i due sembravano veramente freddi l’uno con l’altra, Beyonce testa abbassata e Jay Z effettivamente scuro in volto, la stessa scena si è ripetuta altre volte, come riferiscono i rumors, in circostanze diverse.

Insomma si è rotto veramente qualcosa tra la cantante e Jay Z, voci insistenti da mesi confermano che i due dormirebbero ormai in camere separate nella stessa casa, ormai praticamente ai ferri corti.

picture credits@SplashNews

Next Post

Alda D’Eusanio, spiega l’importanza di denunciare le truffe subite

Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio: ce lo ha insegnato la cronaca nera più di una volta, l’ultima solo qualche giorno fa, quando si è scoperto di quella professoressa truffata e poi uccisa dal suo giovanissimo studente, che le chiedeva soldi e prometteva amore. Anche una nota presentatrice […]