Beyoncé è regina anche su Twitter

VEB

Se l’attesa di due gemelli, e quindi l’allargamento della sua famiglia, non fosse una notizia già abbastanza bella, Beyoncé ha anche un altro “traguardo” da festeggiare: la pop star, per annunciare la lieta novella ai fans, ha condiviso sui social uno scatto col pancione in bella mostra che è stato così apprezzato – parliamo di circa 9 milioni di like – da surclassare Selena Gomez, fino a qualche ora fa regina incontrastata in termini di scatti popolari sul web.

L’immagine infatti è diventata ben presto virale, raggiungendo gli oltre nove milioni di like e quindi diventando la foto ad avere più “cuoricini” in assoluto, battendo il record raggiunto in precedenza da Selena.

Il record precedente, quello di Selena Gomez, si era fermato a sei milioni e trecentomila like.

Numeri davvero impressionanti e da record, che candidano la foto a finire nel Guiness dei primati.

Beyoncé è ufficialmente la nuova regina dei social!

Beyoncé inoltre ha riservato al pubblico del web un’altra grande sorpresa: la cantante, infatti, ha condiviso poco dopo sul suo sito web l’intero servizio fotografico realizzato in onore della sua seconda (e doppia) gravidanza.

Next Post

Depeche Mode, un singolo per anticipare "Spirit"

“Spirit”, il nuovo album dei Depeche Mode, sarà lanciato ufficialmente il prossimo 17 marzo, ma in queste ore, per la gioia dei tantissimi fans, è stato rilasciato il primo singolo, dal titolo “Where’s The Revolution”. Il brano è già disponibile in radio e sulle piattaforme streaming, e sicuramente dà l’idea di […]