Bill Clinton misteriosamente censurato alla CBS

VEB

La corsa alla Casa Bianca è qualcosa di veramente stressante, lo sa benissimo Hillary Clinton che ultimamente ha accusato anche un malore, concedendosi qualche giorno di riposo lontano dai riflettori.

La Clinton infatti è quasi mancata durante i suoi continui spostamenti quotidiani per la sua campagna elettorale, ma la notizia questa volta è stata la “misteriosa” censura della rete CBS ai danni del marito ed ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton.

Clinton infatti è stato intervistato da Charlie Rose proprio alla CBS, durante l’intervista, andata in onda per l’Evening News, l’ex presidente degli Stati Uniti ha confermato che “spesso” Hillary ha di questi problemi, quel suo mancamento insomma non sarebbe qualcosa di nuovo.

Hillary ha spesso questi mancamenti perché in più di un’occasione è arrivata alla disidratazione”, una frase che evidentemente non è piaciuta, forse in piena campagna elettorale o per altri oscuri motivi, tanto da essere tagliata, in particolar modo la parola “spesso” è stata “offuscata”.

Sono in molti a malignare, come rivela il magazine TMZ, sulla parola “censurata”, il motivo è esclusivamente per tempi tecnici o c’è dell’altro?

Next Post

Will Smith, sul web spopola bufala della falsa morte del figlio

Noi onestamente non capiamo cosa ci sia di divertente nell’annunciare la morte di qualcuno, soprattutto quando questa non è vera, eppure in rete sovente appaiono bufale del genere: lo sanno bene anche molti protagonisti dello spettacolo nostrani, da Paolo Villaggio a Lino Banfi, che negli ultimi anni sono stati dati […]