Bill Cosby e la moglie Camille insieme in pubblico dopo un anno

Redazione

Per la prima volta insieme dopo un anno, l’attore Bill Cosby e sua moglie Camille in una loro uscita pubblica dopo un anno passato praticamente al “chiuso”.

L’attore, ex papà perfetto della serie tv “I Robinson” è da moltissimo tempo sotto l’occhio del ciclone, le tante accuse piovute sul suo passato, ormai ne hanno minato notevolmente la moralità, l’ultima volta che Bill Cosby e la moglie Camille erano stati visti insieme, fu per un’intervista rilasciata a novembre del 2014.

La miccia fu innescata proprio nel 2014 da Barbara Bowman, il primo caso che avrebbe gettato un’ombra di “molestatore” e addirittura “violentatore” sulla vita dell’attore, poi toccò anche a Janice Dickinson rivelò di essere stata drogata, si era svegliata improvvisamente nel letto di Cosby rendendosi conto immediatamente che era stata praticamente sedata e violentata.

Cosby è uscito con tanto di felpa e tutta a braccetto con la moglie Camille, la moglie lo ha sempre difeso rilasciando una dichiarazione proprio nel 2014 allo scoppio dello scandalo: “Bill Cosby, mio marito, l’ho conosciuto nel 1963 e nel 1964 ci siamo sposati, è un uomo generoso, è un meraviglioso marito e meraviglioso padre”.

Next Post

Serena Williams ricorda il suo cagnolino morto

La bella Serena Williams ha voluto omaggiare con un post sui social network, la sua cagnetta Jackie, morto ieri il 24 novembre all’età di 16 anni. La tennista ha voluto ricordare quell’amico che è stato insieme a lei per 16 anni, su Instagram scrive: “Il mio amico speciale, che ho avuto […]
Serena Williams ricorda il suo cagnolino morto