Bill Cosby e la moglie Camille insieme in pubblico dopo un anno
Bill Cosby e la moglie Camille in pubblico

Per la prima volta insieme dopo un anno, l’attore Bill Cosby e sua moglie Camille in una loro uscita pubblica dopo un anno passato praticamente al “chiuso”.

L’attore, ex papà perfetto della serie tv “I Robinson” è da moltissimo tempo sotto l’occhio del ciclone, le tante accuse piovute sul suo passato, ormai ne hanno minato notevolmente la moralità, l’ultima volta che Bill Cosby e la moglie Camille erano stati visti insieme, fu per un’intervista rilasciata a novembre del 2014.

La miccia fu innescata proprio nel 2014 da Barbara Bowman, il primo caso che avrebbe gettato un’ombra di “molestatore” e addirittura “violentatore” sulla vita dell’attore, poi toccò anche a Janice Dickinson rivelò di essere stata drogata, si era svegliata improvvisamente nel letto di Cosby rendendosi conto immediatamente che era stata praticamente sedata e violentata.

Cosby è uscito con tanto di felpa e tutta a braccetto con la moglie Camille, la moglie lo ha sempre difeso rilasciando una dichiarazione proprio nel 2014 allo scoppio dello scandalo: “Bill Cosby, mio marito, l’ho conosciuto nel 1963 e nel 1964 ci siamo sposati, è un uomo generoso, è un meraviglioso marito e meraviglioso padre”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Emma Marrone: sempre più sensuale sui social

Sono lontanissimi i tempi in cui era poco più di una ragazzina…

Marco Borriello, Belen è stato il mio primo amore

Lui di mestiere fa il calciatore, classe 1982 e in forza all’Atalanta,…