Bill Cosby: Ex fidanzata di Sammy Davis Jr. lo accusa di violenza

VEB

L’attore Bill Cosby ancora sotto l’occhio del ciclone, una nuova accusa di molestia.

Arriva una nuova accusa di violenza sessuale questa volta da parte di Kathrine McKee, l’ex fidanzata del grande Sammy Davis Jr, che ha citato in giudizio Bill Cosby, l’ex genitore modello della serie tv: I Robinson è nuovamente sotto l’occhio del ciclone.

Secondo la ricostruzione di Kathrine, che nel 1971 era presente proprio al “The Bill Cosby Show” (titolo originale della serie tv negli States), aveva stretto un’amicizia con l’attore che qualche anno dopo, nel 1974 l’aveva invitata per un appuntamento in un albergo.

Secondo quanto riporta TMZ, l’attrice Kathrine McKee, ex fidanzata di Sammy Davis Jr, avrebbe riferito di essere entrata nella camera d’albergo e aver trovato Bill Cosby solo con un accappatoio indosso, lui le avrebbe strappato gli slip e violentata.

Adesso la palla passa agli avvocati dell’attore che ultimamente stanno cominciando a replicare alle accuse delle donne, confermando che queste sono solo esclusivamente ingiurie che diffamano la carriera e la persona di Bill Cosby.

Next Post

I radicali aiutano Dominique Velati ad ottenere il suicidio in Svizzera

Dominique Velati, radicale militante e malata terminale ha ottenuto il suicidio assistito in Svizzera. Con l’aiuto del radicale Marco Cappato che si è autodenunciato, spiegando di aver seguito la donna nell’iter necessario in Italia per l’ottenimento dell’eutanasia: quest’ultimo ha detto che la donna “ha ottenuto il suicidio assistito a Berna […]
I radicali aiutano Dominique Velati ad ottenere il suicidio in Svizzera