Bill Cosby in tribunale per l’accusa di violenza sessuale

Redazione

Prima sessione in tribunale per il famoso attore Bill Cosby, il papà perfetto della serie tv “I Robinson” dovrà vedersela con le accuse di violenza sessuale.

Cosby si è presentato ovviamente con il proprio avvocato, vestito con un completo classico con giacca e cravatta ed è arrivato al Palazzo di Giustizia camminando con un bastone, la causa è legata alle accuse di violenza da parte di Andrea Constand.

La “vittima” ha infatti dichiarato che il rapporto avuto nel 2004 con l’allora già famosissimo attore Bill Cosby, sarebbe stato frutto di violenza, dal canto suo, attraverso il suo avvocato, l’attore invece conferma che durante quella sera la donna avrebbe preso tre pillole di Benadryl, ma che il rapporto sarebbe stato consensuale.

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che le parti abbiano trovato un accordo e dunque anche da parte degli avvocati dell’attore non ci sarebbe nessuna ritorsione legale per le accuse ricevute da Andrea Constand.

Next Post

Snoop Dogg: mi hanno ripulito, derubato di tutto

La settimana che accompagna l’evento sportivo più seguito e più spettacolare di tutti gli Stati Uniti, non porta bene al rapper Snoop Dogg. Il rapper infatti, secondo le indiscrezioni del magazine TMZ, era in giro per alcune esibizioni in quel di San Francisco ed alcuni altri eventi, previsti poi per […]
Snoop Dogg mi hanno ripulito derubato di tutto