Bill Cosby quel tweet che fa infuriare il web
Bill Cosby quel tweet che fa infuriare il web

Bill Cosby ha deciso di farsi vivo con un tweet proprio il giorno del “Father Day”.

L’attore, che è ora in prigione in Pennsylvania per aver drogato e aggredito Andrea Constand nella sua casa nel 2004, ha pubblicato un tweet sostenendo di essere ancora il “Papà d’America“.

Nonostante abbia scontato una condanna per aggressione, Bill Cosby rimane attivo sui social media. Domenica ha pubblicato un messaggio per il Father’s Day su Twitter.

Ehi, Ehi, Ehi … è il papà di America …“, ha scritto su Twitter l’ attore caduto in disgrazia . “So che è tardi, ma a tutti i papà … È un onore essere chiamato padre, quindi facciamo oggi un rinnovato giuramento per adempiere ai nostri propositi rafforzare le nostre famiglie e comunità“.

Il messaggio includeva gli hashtag #HappyFathersDay e #RenewedOathToOurFamily, ed è stato pubblicato insieme a un vecchio video di Cosby che parlava del razzismo.

Cosby, 81 anni, ha chiesto di pubblicare il messaggio per la festa del papà, ha detto Andrew Wyatt, suo portavoce, a USA Today .

Wyatt ha detto che il messaggio di Cosby “voleva sostenere quegli uomini che sono stati incarcerati per molti anni, ma sono pronti per la libertà”.

Prima di oltre 50 donne accusate di abuso da parte di Cosby, l’attore e comico, una volta era soprannominato “papà d’America“, era noto per aver sempre promosso i valori familiari.

Il primo processo di Cosby si è concluso con un errore nel 2017, ma l’attore è stato successivamente condannato nel 2018 e condannato a tre a 10 anni di carcere.

Il tweet di Cosby ha suscitato l’ira di molte persone sui social media, che hanno trovato il messaggio bizzarro e inappropriato.

Bill Cosby ha tre milioni e mezzo di follower?” Ha scritto un utente . “Voi persone dovreste vergognarvi!

All’inizio dell’anno, i funzionari della prigione di stato hanno detto che Cosby è stato trasferito in una unità generica dopo aver trascorso quattro mesi in alloggi speciali mentre si è acclimatato alla prigione. I rappresentanti di Cosby hanno contraddetto questa affermazione, dicendo che è nella struttura di un veterano con altri “anziani detenuti“.

foto@Flickr

Loading...
Potrebbero interessarti

Jamie Foxx, video ironico dopo la zuffa in un ristorante

Simpatico e qualche volta irriverente l’attore Jamie Fox, che pare da diverso…

Sigari e Champagne per i 19 anni di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti festeggia i 19 anni in discoteca con sigari e champagne…