Bill Cosby, retroscena terribili di una vita da star
BEVERLY HILLS, CA – JUNE 15: Actor/comedian Bill Cosby speaks onstage during the 100th anniversary celebration of the Beverly Hills Hotel & Bungalows supporting the Motion Picture & Television Fund and the American Comedy Fund hosted by Bill Cosby at the Beverly Hills Hotel on June 15, 2012 in Beverly Hills, California. (Photo by Michael Buckner/Getty Images for BHH)

Per decenni è stato uno degli uomini simbolo d’America, un uomo dalla vita integerrima, con una carriera da attore di grandissimo successo e un matrimonio felice, ma quanti terribili segreti ha celato per anni Bill Cosby.

Già in una testimonianza giurata di oltre 10 anni fa, l’attore aveva dichiarato di aver pagato le donne con cui faceva sesso per mantenere il segreto nei confronti della moglie.

L’autorevole quotidiano americano “New York Times” ha ottenuto una copia di una trascrizione di una deposizione che Cosby fece in una causa intentata da una ex dipendente della Temple University: la donna sosteneva di essere stata drogata e molestata dall’attore.

Cosby all’epoca respinse ogni accusa, ma a leggere la dichiarazione emerge il quadro di un uomo capace di usare fama, droghe e inganno nella sua caccia ossessiva alle giovani.

Nel corso della deposizione Cosby aveva riconosciuto di aver avuto rapporti con almeno cinque donne e “un interesse romantico” per altre due, ma negava qualsiasi rapporto non consenziente.

Ed invece dallo scorso anno sono oltre 30 le donne che si sono presentate accusando l’ex protagonista de “i Robinson” di averle prima drogate per poi abusare di loro.

Nel documento è l’attore stesso a confermare di aver utilizzato il metaqualone – un farmaco con azione sedativa-ipnotica, usato illegalmente come droga da sballo – per far capitolare più facilmente le ragazze alle quali era sessualmente interessato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Covid-19 dimostra che non troveremo mai vita aliena

Tre cacciatori di alieni concordano sul fatto che mentre c’è indubbiamente una…

E voi li amate i romanzi distopici?

La vita è già bella dura e complicata di suo, quindi non…