Bill Gates, Elton John tutti vip che non lasciano nulla ai figli
le star che non lasciano soldi ai figli

Pensate davvero che tutti i figli delle celebrità e comunque dei vip in generale abbiano vita facile, confidando nel patrimonio familiare?

In realtà non è così, almeno per molti personaggi pubblici e dello spettacolo, qualche giorno fa abbiamo parlato di Gordon Ramsay, il famoso chef internazionale, che ha sottolineato come i figli non si reggeranno mai sul suo patrimonio ma dovranno sudarsi la “vita”.

Sembra però che Ramsay non sia solo, ad affiancarlo abbiamo in primis il grande Bill Gates, il fondatore della Microsoft con un patrimonio che è quasi impossibile quantificare, in una rara apparizione a ITV This Morning, ha rivelato che i suoi figli avranno un minimo di “denaro” per andare avanti ma dovranno affidarsi alla loro carriera: “Non è un favore avere molti soldi, si distorce tutto e invece loro hanno bisogno di crearsi il proprio percorso. Con i soldi meglio cercare di aiutare i più poveri, i miei figli lo sanno e sono orgogliosi di me” ha dichiarato Bill Gates.

Nella lunga lista dei personaggi famosi troviamo anche l’ex Police, Sting che durante un’intervista ha dichiarato: “Non voglio lasciare ai miei figli fondi fiduciari, devono lavorare e loro lo sanno infatti raramente mi chiedono qualsiasi cosa e io apprezzo tutto questo”.

C’è poi Elton John, il cantante britannico ha più volte rivelato di voler si aiutare i propri figli ma senza viziarli: “Certo che voglio lasciare i miei ragazzi in una situazione finanziaria sana” conferma al Mirror “Ma non posso viziarli si rovina la loro vita. Bisogna avere rispetto per i soldi e soprattutto rispetto per il lavoro”.

Gene Simmons, del famoso gruppo dei Kiss, dopo aver accumulato una fortuna durante tutti gli anni di carriera ha dichiarato: “I miei figli non saranno mai ricchi con i miei soldi, ogni anno loro saranno consapevoli che dovranno alzarsi dal letto, uscire ed andare a lavorare ognuno per la propria strada”.

Altra celebrità che la pensa in modo uguale è Jackie Chan, l’attore durante un’intervista al canale NewsAsia ha rivelato: “Se non lascio tutti i miei soldi a mio figlio cambia qualcosa? Sarà sempre suo padre, se lui è capace di guadagnarsi la vita da solo bene altrimenti sprecherà solo il mio denaro”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Paris Jackson, un tattoo in ricordo del padre Michael

Una scomparsa ancora non completamente accettata dai suoi milioni di fans, che…

Alessio Bernabei, scontro frontale con un cameraman

La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017 non si è conclusa…