Bill Gates in pellegrinaggio alla Trump Tower

VEB

Sono molti i vip e le celebrità che in questi ultimi giorni stanno facendo la “spola” andando avanti e indietro presso la Trump Tower, il famoso grattacielo di proprietà dell’imprenditore e nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Tra le varie celebrità sono stati avvistati Jim Brown e soprattutto Kanye West, l’ultimo in ordine di apparizione è stato il grande e popolare Bill Gates che ha fatto la sua visita “di cortesia” al nuovo presidente degli Stati Uniti.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine TMZ, il presidente della Microsoft si sarebbe recato alla Trump Tower per incontrare il neo presidente e parlare di nuove opportunità in campo tecnologico e innovazioni per l’istruzione, la salute e soprattutto in campo energetico.

Tantissimi i commenti sulla visita di Bill Gates alla Trump Tower, in realtà non solo per la sua personalissima visita ma anche per le altre celebrità, in molti infatti si domandano com’è vero che il “potere” fa cambiare immediatamente idea a molte persone.

Next Post

Jessica Biel: Vi mostro il mio tuffo all’indietro

Passate le votazioni per l’elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti, le celebrità, dopo aver appoggiato l’uno e l’altro candidato e i vip di Hollywood, tornano alla normale routine. Jessica Biel ha pensato però di fare un piccolo regalo ai suoi fan, postando sul suo profilo ufficiale Instagram una sorta […]