Bill Gates rivela il farmaco che ha curato Trump in pochi giorni

VEB

E’ di poche settimane fa la notizia che Donald Trump aveva contratto il coronavirus . Il presidente è stato curato in pochi giorni. Secondo Bill Gates, il presidente è stato trattato con un “cocktail” di anticorpi antivirali.

Trump ha affermato che tutti negli Stati Uniti possono ottenere gratuitamente un rimedio efficace quando diagnosticano un’infezione. È importante notare che il farmaco non ha ancora ricevuto tutte le approvazioni normative necessarie, ma ciò avverrà molto presto. Bill Gates ha sottolineato l’efficacia del rimedio, può ridurre significativamente le morti per Covid-19 .

Ora il farmaco è in fase di test sui pazienti, non sono stati notati effetti collaterali. Trump è stato in grado di tornare rapidamente ai suoi doveri.

Gli anticorpi monoclonali vengono creati nei laboratori e sono elementi che imitano gli anticorpi del sistema immunitario per combattere virus e batteri indesiderati. Gli scienziati ritengono che il farmaco possa essere utilizzato contemporaneamente per la prevenzione e il trattamento. Il prodotto sostituirà temporaneamente il vaccino.

Bill Gates crede che un buon vaccino possa davvero riportare le persone alla loro vecchia vita, ma ciò non accadrà fino alla fine del prossimo anno. La completa distruzione del virus richiederà circa tre anni. Bill Gates ha anche approvato i vaccini britannici e cinesi: l’approccio al loro sviluppo è pienamente giustificato. L’unico “ma” è il test. Gli stati occidentali dedicano molto tempo a questa fase importante, quindi la domanda per il loro prodotto sarà molto più alta.

Next Post

2020: mai così tanti disastri climatici

Il 2020 non è ancora finito e si è già verificato un numero record di disastri climatici. Solo negli Stati Uniti sono stati registrati molti incidenti. Gli esperti hanno affermato che in 9 mesi si sono verificati 16 disastri di natura climatica, che hanno causato danni stimati in un miliardo di dollari. […]
2020 mai cosi tanti disastri climatici