Bill Murray è Jenny Lewis la nuova fiamma?

Redazione

L’attore Bill Murray è stato più volte fotografato in atteggiamento molto amichevoli con la rocker Jenny Lewis e già sono in tanti a parlare di una possibile relazione.

Nonostante le differenze di età, che oggi non sembrano minimamente preoccupare, visto che Bill Murray ha 65 anni e Jenny Lewis ne ha 39, c’è da dire però che la stessa rocker avrebbe, in precedenza, confermato che l’attore è un “amico speciale”.

Dunque solo amicizia o qualcosa in più, come riporta il magazine Us Weekly, fatto sta che durante una festa lo stesso William James Murray, ovvero Bill Murray, chiamato per i più intimi Willis, è salito sul palco e si è messo a cantare insieme alla Lewis.

Bill si è poi dedicato anche al ballo oltre che al canto con “Rock The Casbah” dei famosi Clash, tra l’altro il titolo anche della sua ultima interpretazione e “Proud Mary”, insomma è nato qualcosa o semplicemente l’attore alla sua età non può curare un nuovo rapporto con una compagna, come ha rivelato lo scorso anno ad Howard Stern.

Next Post

Foto hot su Facebook una donna denuncia Mario Balotelli

Ancora guai ricadono sul giocatore del Milan, Mario Balotelli, stavolta si tratta di vicende extracalcistiche passate. Secondo il quotidiano “La Prealpina”, Super Mario sarebbe stato denunciato da una sua ex fiamma, o almeno si è spacciata per tale, direttamente dalla procura di Busto Arsizio, la ex avventura del calciatore, avrebbe […]
Foto hot Facebook donna denuncia Mario Balotelli