Billy Bob Thornton che ci fa per strada vestito da Babbo Natale

VEB

Sono passati quasi due mesi dal Natale ma per alcuni sembra essere arrivato proprio in questo periodo, ad esempio per l’attore Billy Bob Thornton.

Il 60enne attore, ex marito di Angelina Jolie, è stata paparazzato infatti, vestito da Babbo Natale, o più precisamente Santa Claus, gironzolare per le strade, ma non c’è da preoccuparsi non si tratta di un “crollo” finanziario, semplicemente di un sequel che forse molti attendevano.

Billy Bob Thornton infatti, vestirà nuovamente i panni di Babbo Natale per il seguito del famoso: Babbo Bastardo, la pellicola uscita nel 2003 e che ebbe un notevole successo principalmente per quel lato demenziale e “cattivo”, sotto certi aspetti, di quel Babbo Natale in fondo buono, ma molto in fondo.

Billy Bob infatti vestirà nuovamente i panni di Willie Stokes sperando di ottenere nuovamente il successo del primo film, ben 60 milioni di dollari di incassi, del cast faranno parte anche la bravissima Kathy Bates, Tony Cox e Christina Hendricks.

picture credits@Splash News

Next Post

Manuela Moreno, l’abito in latex continua a far impazzire il web

Le giornaliste tv, soprattutto quelle che conducono i telegiornali, siamo abituate a vederle con un abbigliamento sobrio e castigato, ed è anche per questo che l’abbigliamento inusuale e vagamente fetish della bella e prosperosa Manuela Moreno ha alzato un polverone, riuscendo a conquistare il web. La giornalista del TG2, Manuela […]
Manuela Moreno abito in latex continua a far impazzire il web