Bimbo sente il violino per la prima volta, reazione adorabile

Redazione

Sente per la prima volta il suono del violino e la sua reazione è davvero stupenda.

Un bel video di un bambino incantato dal suono di un violino ha colpito tantissimi utenti in rete. Il video, che è diventato virale, mostra un bambino ipnotizzato dopo aver sentito, per la prima volta in assoluto, il suono di un violino.

Il video è stato condiviso su Twitter da sua madre Rachel Audrey, ed ha raccolto quasi 3 milioni di visualizzazioni.

Nel video, il bambino di 11 mesi corre verso il violinista mentre inizia a suonare. Poi decide di sedersi e guardare quasi con soggezzione, completamente preso dall’interpretazione di “Can not help Falling In Love” di Elvis Presley.

Poi, in un momento troppo dolce per le parole, si alza in piedi e abbraccia il violinista, un enorme sorriso sul suo volto.

Il video dolcissimo, ha lasciato milioni di persone in tutto il mondo sorridenti per il suo innocente piacere verso la musica. Sebbene sia stato condiviso su Twitter a marzo, di recente è diventato nuovamente virale dopo essere tornato nuovamente “di moda”.

Next Post

Coppia gay costretta a baciarsi in pubblico, vengono malmenate

Una coppia gay è stata picchiata su un bus a Londra, dopo essersi rifiutata di baciarsi davanti al pubblico. Una delle vittime ha detto che un gruppo di quattro uomini “si comportavano come dei teppisti e chiedevano che ci baciassimo in modo che potessero divertirsi guardando“. Due donne sono state […]
Coppia gay costretta a baciarsi in pubblico vengono malmenate