Black Friday, gli sconti ed i saldi prenatalizi arrivano anche in Italia

Il Black Friday, nato negli Stati Uniti, è sbarcato in Italia. E’ un’iniziativa che anticipa lo shopping natalizio, proponendo sconti e promozioni davvero interessanti. Con un po’ di fortuna e occhio alle offerte si possono fare dei veri e propri affari. A dire il vero il Black Friday statunitense di oggi è decisamente più vantaggioso rispetto a quello italiano, dove il mercato permette di acquistare solo determinati prodotti online e con una spesa minima.

I maggiori siti online tuttavia hanno deciso di prolungare il Black Friday estendendolo anche ai giorni successivi. Amazon.it per esempio ha dato il via all’iniziativa lunedì 24 novembre prolungandola per una settimana. Bisogna essere molto vigili, perché ci sono offerte low cost che durano soltanto un giorno oppure anche solo quattro ore. Spulciando tra le offerte dei principali siti e-commerce eBay propone sconti che arrivano fino al 70%, anche se solo per determinati prodotti tecnologici.

Auchan propone nel giorno del Black Friday sconti molto vantaggiosi nell’arco dell’intera giornata. E’ un’iniziativa molto utile per chi vuole risparmiare qualcosa, e di questi tempi di certo avere qualche euro in più in tasca non fa mai male. In questo modo si evita anche la ressa fuori ai negozi per i regali natalizi, una consuetudine stressante che spesso e volentieri si verifica a pochissimi giorni dal Natale.

Loading...
Potrebbero interessarti

Test visivo: Quante zampe vedi nell’elefante?

Un test visivo davvero simpatico, prova a guardare bene la foto e…

Inghilterra, contro l’Isis un raid aereo

L’Inghilterra probabilmente deciderà per un raid aereo contro l’Isis in Siria. Questa…