Blade Runner Final Cut torna nelle sale per due giorni

Redazione

Torna in sala il classico dei classici: Blade Runner, film cult del 1982 diretto da Ridley Scott ed interpretato da Harrison Ford e Rutger Hauer, nel cast anche Sean Young ed Edward James Olmos.

In versione “Final Cut” torna nelle sale per il giorno 6 maggio e 7 maggio, continuano dunque i classici da godersi al cinema, dopo il recente ritorno nelle sale del duo Troisi Benigni con “Non ci resta che piangere”, questa due giorni invece sarà dedicata ad un classico della fantascienza.

Un noir diventato cult e ispirato al libro di Philip K. DickIl cacciatore di androidi”, così in attesa della possibile produzione, sembrerebbe quasi certa, del secondo capitolo, sempre con Harrison Ford, i fan potranno godersi il classico al cinema.

La versione Final Cut è la versione voluta dal regista, una versione pubblicata nel 2007 in occasione dei 25 anni del capolavoro, in questa versione vi sono anche alcune scene rigirate appositamente dallo steso regista.

Il circuito di cinema che ospiterà la due giorni di Blade Runner, sarà lo stesso che ha ospitato i grandi classici del passato, come l’ultimo Non ci resta che piangere, si tratta di The Space Cinema, ovviamente sarà proiettato in versione restaurata e digitalizzata, una vera delizia per i fan.

Next Post

Pillole dimagranti, alcune molto pericolose vendute in rete

In rete si compra di tutto di più e si può trovare di tutto, ma ci sono alcuni prodotti che possono nuocere gravemente alla salute di coloro che li utilizzano. Una delle ultime minacce che sta circolando in rete in queste ultime settimane sono delle pillole dimagranti con effetti letali. […]
Pillole dimagranti, alcune molto pericolose vendute in rete