BMW, Serie speciali per celebrare 50 anni in Italia

VEB

BMW festeggia i suoi 50 anni in Italia con le Serie speciali Edition Next e M50th Anniversary.

A dirla tutta, la casa tedesca nel 2016 celebra non solo i 50 anni in Italia ma anche, e soprattutto, il primo secolo dalla sua fondazione.

Le Serie speciali Edition Next e M50th Anniversary pensate per la ricorrenza, sono modelli esclusivi in cui a farla da padrone è l’elevato contenuto tecnologici.

La serie Edition Next è proposta su buona parte della gamma mentre la M50th Anniversary è realizzata solo per le X5 e X6 M50d.

I modelli Edition Next includono un pacchett di optional standard che includono i diversi sistemi di assistenza alla guida, una migliore connettività e visibili modifiche estetiche.

Sono muniti di telecamera posteriore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Driving Assistant (cambio di corsia involontaria e frenata di emergenza), Parking assistant, Speed Limit Info per segnalare i limiti di velocità e la presenza di eventuali divieti di sorpasso.

E poi ancora Radio digitale (DAB), servizi digitali BMW Connected Drive, sistemi di navigazione BMW Business o Professional e il Comfort Access. Solo su alcuni modelli sono previsti l’Head Up display e il quadro strumenti digitale esteso o multifunzione.

Nel pacchetto optional anche i proiettori a LED che all’apertura delle porte illuminano con il logo BMW il suolo vicino alla vettura.

Queste innovazioni sono disponibili su: Serie 1, Serie 2, Serie 3 Berlina e Touring, Serie 5 Berlina e Touring, Serie 4, X1, X3 e X4.

La Limited Edition M50th Anniversary è molto più esclusiva ed è proposta solo su 150 esemplari, 75 per la X5 M50d e 75 per la X6 M50d. Ovviamente tutte le Serie speciali, pensate per il mercato italiano, sono numerate, con identificativo sulla soglia di accesso all’abitacolo.

Next Post

Mickey Rourke, cosa resta di un divo ammiratissimo

Bello, impossibile, sogno proibito di milioni di donne che lo hanno desiderato ammirandolo sugli schermi: si fa molta fatica a trovare tracce di uno degli uomini più desiderati nelle immagini che in queste ore stanno circolando sui social, impazzando e creando non poco scompiglio tra i fans. Mickey Rourke è stato […]