Bobbi Kristina Brown infermiere dell’ospedale arrestata

Redazione

Episodio davvero singolare avvenuto presso la struttura dove è stata in cura, prima di morire, Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston.

L’infermiera Taiwo Sobamowo, è stata arrestata con l’accusa di furto d’identità e falsificazione di documenti e titolo, aveva praticamente ottenuto il lavoro sostituendosi, attraverso un nome molto simile, ad un infermiere professionista.

Secondo il magazine TMZ, ci sarebbero in corso indagini anche per capire se la falsa infermiera si sia trovata a contatto con Bobbi Kristina, visto che era in “attività” proprio nel periodo di degenza della figlia di Whitney Houston.

Fonti bene informate riportano che l’infermiera non aveva nulla a che vedere con Bobbi Kristina e che non aveva cercato minimamente di avvicinarsi alla figlia di Whitney Houston, che poi sarebbe deceduta a luglio scorso.

Next Post

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza verso la scelta?

Sembra che Gianmarco Valenza possa essere vicino alla sua scelta: chi sceglierà tra Laura, Loretta e Cecilia? Scopriamolo insieme. Il 2 novembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne, programma condotto da Maria De Filippi, e da lì sembra che ci siano delle novità in merito al […]