Bogotà bomba in un centro commerciale, attacco terroristico

VEB

Si sarebbe trattato di un attacco terroristico secondo le prime indagini legate alla bomba esplosa in un centro commerciale di Bogotà in Colombia.

Il bilancio è davvero tragico tre donne morte ed 11 feriti come riportato dal ministro dell’interno Rivera, intanto la polizia conferma che tutti gli indizi portano ad un attentato terroristico, dunque la palla passa in mano all’antiterrorismo.

La bomba è stata piazzata nel bagno delle donne, l’idea era come al solito quella di colpire più persone possibili grazie all’enorme afflusso del centro commerciale Andino, un ritrovo per migliaia di persone ogni giorno.

Il centro commerciale Andino infatti è tra i più grandi ed è dotato anche di ristoranti, cinema e ovviamente negozi, inoltre era la giornata della celebrazione della festa del papà, al momento però non si escludono anche altre piste come i famosi “Eln” i guerriglieri.

Next Post

Trono Over, Giorgio Manetti: cosa cerco in realtà

Anche la prossima edizione di uomini e donne che inizierà a settembre, vedrà tra i suoi protagonisti il bel Giorgio Manetti come ha riferito lui stesso durante un intervista . Interrogato sulle voci che lo volevano fuori dal programma a settembre, Giorgio ha dichiarato : “Più che una donna io […]
trono-over-giorgio-manetti