Bolzano, uomo fermato mentre camminava nudo sull’autostrada
Bolzano uomo fermato mentre camminava nudo su autostrada

Sulle autostrade del nostro paese ci si aspetta di trovare nebbia, ghiaccio, al giorno d’oggi con il clima completamente stravolto anche neve nei mesi estivi o al massimo qualche animale selvatico che spesso può mettere a rischio la sua vita e quella degli automobilisti, ma gli automobilisti che ieri attraversavano la A22 si sono ritrovati dinanzi ad una “scena” a dir poco insolita.

Un camionista di nazionalità tedesca in evidente stato di alterazione psicofisica ha infatti parcheggiato il suo mezzo sulla corsia di emergenza dell’A22 tra Chiusa e Bolzano Nord, si è denudato e ha cominciato a correre lungo l’autostrada.

Molti gli automobilisti che lo hanno notato e, dopo averlo schivato, hanno allertato le forze dell’ordine che sono immediatamente intervenute.

L’uomo, sedicente camionista ma di cui ancora non si conoscono generalità, professione e provenienza, è stato calmato e fermato dalla Polizia stradale ed è stato quindi trasportato all’ospedale di Bressanone.

Il tratto di strada è rimasto chiuso per diverso tempo, mentre l’uomo veniva fermato, e sono stati tanti gli automobilisti che hanno immortalato la scena coi loro smartphone, facendola diventare virale in breve tempo.

Potrebbero interessarti

Antonio Micari, medico di Messina premiato in America

Il 19 settembre un medico di messina, Antonio Micari ha ricevuto un…

La moglie di Bozzoli “mio marito aveva paura di andare in fabbrica”

Brescia. “Negli ultimi mesi la situazione era diventata molto tesa. Infatti a…