Bones termina ma senza un finale?

VEB

Siamo all’undicesima stagione della serie tv Bones e ovviamente i fan sono in trepidante attesa per avere la certezza della successiva stagione.

Dalla produzione non arrivano conferme certe, anzi Dana Walden della Fox a precisa domanda non ha saputo rispondere, in pratica nessuna certezza da parte della produzione della serie su una possibile dodicesima stagione.

Bones terminerà senza un vero finale? E’ accaduto in passato per alcune serie tv, ma per questa non sarà così, lo assicura lo stesso ideatore Hart Hanson che in un’intervista ha confermato che la serie potrà, ovviamente, anche terminare, ma di sicuro avrà un regolare finale.

Insomma la serie è stata molto seguita, i fan meritano un finale come si deve, quel che certo o quantomeno che è in dubbio, come abbiamo precedentemente detto, che non ci sono assolutamente conferme per un ulteriore stagione.

Next Post

Prima intervista per la moglie di George Clooney

Un anno è mezzo fa c’è stato un grande matrimonio, un matrimonio che in tanti abbiamo invidiato, la celebrazione è avvenuta a Venezia. Stiamo parlando del matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin. Oltre ad osservare le varie “paparazzate” sui giornali, e gli scatti che ritraggono le loro uscite, la bellissima avvocatessa non […]