Boom di mi piace per la buonanotte a seno scoperto della bella Miley Cyrus

Divenuta particolarmente celebre in tutto il mondo grazie al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana interpretato nella celebre hit TV series di Disney Channel Hannah Montana la celebre attrice e cantautrice statunitense Destiny Hope Cyrus, famosa in tutto il mondo semplicemente come Miley Cyrus, non riesce proprio a non far parlare di se. E proprio nelle ultime ore la bellissima e chiacchieratissima Miley Cyrus è finita al centro dell’attenzione mediatica dopo aver reso pubblico un particolare scatto “hot” pubblicato proprio attraverso il proprio account Instagram e che ha particolarmente riscaldato il mondo del web.

L’artista nello specifico ha pubblicato una fotografia con il seno in vista e coprendo il capezzolo con una stellina. Non contenta di ciò la bella Miley che non ha timore di mostrarsi ai propri fan proprio come mamma l’ha fatta, ha commentato la fotografia in questione scrivendo come didascalia “buonanotte da me e dalla mia tetta”.

La provocazione che la celebre e giovanissima fan ha voluto rivolgere ai suoi fan ha avuto il successo che la stessa si aspettava ed infatti sono stati veramente moltissimi i mi piace sulla foto da parte dei fan. La bella Miley intanto si prepara a condurre, il prossimo 30 agosto, i Video Music Awards.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cristiano Malgioglio già primeggia al Grande Fratello Vip

Ormai è quasi una settimana che il Grande Fratello Vip ha fatto…

Sleepy Hollow, NCIS: guida ai nuovi telefilm

La tv si colorerà di nuovi telefilm che andranno in onda a…