Boom di vendite di iPhone in Cina

Redazione

In Cina la vendita di iPhone è alle stelle: nel secondo trimestre fiscale i ricavi sono aumentati del 33% con un totale in denaro di 13,57 dollari. Apple ha aumentato il dividendo dell’11% e il piano di riacquisto titoli propri di 50 miliardi a 140 miliardi, impegnandosi per un totale da versare agli azionisti di 200 miliardi entro il marzo 2017.

Nulla da dire alla società Apple che continua la sua scalata che non cenna a diminuire: inoltre l’azienda di Cupertino ha registrato anche un aumento del prezzo medio dell’iPhone venduti, che sono saliti a ben 60 dollari e 659 dollari. E non finisce qui perché la Apple,dopo la messa in vendita dei nuovi dispositivi, ha aumentato di ben 29 miliardi. Insomma la Apple rimane ancora la maggior marca più acquistata.

 

 

Next Post

L'Oreal Paris premia i suoi clienti con 3 prodotti Imetec

L’Oreal Paris, la nota marca che vende prodotti di bellezza e cura del corpo, per premiare i suoi affezionati clienti ha proposto un’iniziativa fantastica: acquistando prodotti per il viso potrete vincere 3 accessori Imetec per la cura e la messa in piega dei vostri capelli. Leggete qui e scoprite come partecipare. Innanzitutto […]