Boom di visualizzazione per il terzo trailer ufficiale di Star Wars

E’ una delle saghe più famose di tutti i tempi, per non dire “la saga” per eccellenza, ed è normale che vi sia tanto fermento ed attesa per l’uscita del nuovo episodio.

Un filmato di due minuti ha scatenato la follia sul web: in poche ore più di 10 milioni di visualizzazioni hanno accompagnato l’uscita del terzo trailer, doppiato in italiano, di ‘Star Wars Il Risveglio della Forza’, altra ‘tappa’ di avvicinamento a meno di due mesi (16 dicembre) dall’uscita nelle sale italiane del settimo episodio della saga di fantascienza.

Le immagini a dir la verità fanno ben poca luce su quello che ci aspetterà: si vede appena Luke Skywalker, che appare incappucciato.  Si sa solamente che la trama è avvolta nel segreto. «Il Risveglio della Forza» è ambientato 30 anni dopo l’episodio «Il ritorno dello jedi». Tre i nuovi protagonisti che affiancheranno il mitico cast della storica trilogia, da Harrison Ford, a Carrie Fisher.

Il trailer doveva servire a lanciare in Usa la vendita online dei biglietti al cinema ma è rimasto vittima del suo stesso successo quando il sito è andato in tilt prima di registrare rapidamente il tutto esaurito.

Next Post

Sul Mattinale di FI vignetta sessista sulla Boschi

E’ bufera su una vignetta sul ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, pubblicata su “Il Mattinale“, considerato l’house organ di Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera. La vignetta, dal titolo “Boschi: unioni civili con chi ci sta”, affianca un pezzo dedicato alla legge sulle unioni civili, riprende una frase ripetuta dalla Boschi […]