Borat e Lewis Hamilton in un duetto divertente

Redazione

Lewis Hamilton oltre ad essere un grandissimo pilota di formula uno è anche un personaggio molto simpatico e che sa ridere di se stesso.

Il pilota infatti è stato protagonista di un insolito siparietto con il famoso attore comico del personaggio di Borat, i due si trovavano al Jimmy Kimmel Live, dietro le quinte durante la preparazione dello show un piccolo fuori-programma molto divertente.

Lewis Hamilton e Borat si sono presentati, così mentre il pilota scherzando ha parlato della sorella proprio di Borat, quest’ultimo ha immediatamente risposto confermando che proprio la sorella aveva rivelato le dimensioni microscopiche del “pene” dello stesso pilota.

A quel punto sono partite le risate dello stesso Hamilton che insieme a Borat hanno scatenato il divertimento di tutto il dietro le quinte del Jimmy Kimmel Live, lo stesso pilota ha anche utilizzato l’hashtag per ricordare l’evento con Borat con tanto di faccine che piangono dalle risate.

Next Post

Renzi: “urgente una riforma del sistema bancario italiano”

Il premier Matteo Renzi, parlando all’Accademia dei Lincei, ha dichiarato che “La riforma del sistema del credito è quanto mai urgente come abbiamo visto non solo nelle ultime ore ma nell’ultimo anno con la riforma delle popolari”. Il segretario del Pd ha poi sottolineato per difendere il suo governo: “Noi […]
Renzi: urgente una riforma del sistema bancario italiano