Borat e Lewis Hamilton in un duetto divertente

VEB

Lewis Hamilton oltre ad essere un grandissimo pilota di formula uno è anche un personaggio molto simpatico e che sa ridere di se stesso.

Il pilota infatti è stato protagonista di un insolito siparietto con il famoso attore comico del personaggio di Borat, i due si trovavano al Jimmy Kimmel Live, dietro le quinte durante la preparazione dello show un piccolo fuori-programma molto divertente.

Lewis Hamilton e Borat si sono presentati, così mentre il pilota scherzando ha parlato della sorella proprio di Borat, quest’ultimo ha immediatamente risposto confermando che proprio la sorella aveva rivelato le dimensioni microscopiche del “pene” dello stesso pilota.

A quel punto sono partite le risate dello stesso Hamilton che insieme a Borat hanno scatenato il divertimento di tutto il dietro le quinte del Jimmy Kimmel Live, lo stesso pilota ha anche utilizzato l’hashtag per ricordare l’evento con Borat con tanto di faccine che piangono dalle risate.

Next Post

WWF, calendario 2016 tutti gli animali in via d’estinzione

Quale migliore occasione, quella di un calendario del nuovo anno che arriva, per un piccolo ma importante segnale di pericolo che riguarda la fauna da salvare, sono diverse infatti le specie in via di estinzione sul nostro pianeta, così come ci ricorda il WWF. “Ricordare ogni giorno quanto sia importante […]
WWF-calendario-2016-animali-in-via-estinzione