Boris Becker all’Oktober Fest con la moglie Lilly Kerssenberg

Redazione

Presente in prima fila con una bella pinta di birra, l’ex tennista Boris Becker si è seduto a tavolino con la moglie Lilly Kerssenberg.

Tre volte campione di Wimbledon, Boris Becker ha mostrato una bella birra ma soprattutto una bella moglie, l’ex tennista oggi 47enne e la moglie, modella olandese, Lilly Kerssenberg, si sono seduto al tavolo gustandosi le loro brocche di birra.

Dopo essersi goduto le vittorie di Novak Djokovic, suo pupillo che ha anche allenato, ricordiamo la vittoria dell’US Open, oggi Boris Becker si presenta all’Oktober Fest con tanto di vestito tradizionale, sia lui che la moglie Lilly.

Contenti anche i vicini di tavolo che oltre a vedere il loro idolo, hanno potuto ammirare la bellezza e le “generose” forme della modella Lilly Kerssenberg.

Next Post

Samsung, Oculus Gear VR: la realtà virtuale low cost

Costerà 99 dollari Oculus Gear VR, il nuovo visore per la realtà virtuale low cost che Samsung lancerà sul mercato nel mese di novembre prossimo. In Italia Oculus Gear VR dovrebbe arrivare a Natale, in tempo per essere impacchettato e messo sotto il tradizionale albero. Samsung ha presentato la nuova […]
Samsung, Oculus Gear VR la realtà virtuale low cost