Bosco Cobos, per Mara Venier il figlio gay mai avuto

VEB

A volte le amicizie nascono così a pelle, sensazioni che si ripetono raramente e così è accaduto tra Mara Venier e Bosco Cobos.

Protagonisti dell’Isola dei Famosi, l’amicizia tra loro è durata e dura anche oggi, nella vita così come sui social, tutti e due hanno una grossa considerazione l’uno dell’altra, proprio Mara Venier, intervistata dal settimana Nuovo, ha speso bellissime parole per Bosco.

“Sono affezionata a Bosco, è il figlio gay che non ho avuto”, una mazzata dunque l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip da parte proprio di Bosco Cobos, ma così come per l’isola dei famosi, anche quest’avvenuta finita male non scalfirà la loro amicizia.

Insomma a prescindere dalla prossima vittoria della casa del Grande Fratello, che a questo punto per Mara Venier potrebbe essere a favore di Alessia Macari, l’amicizia è una cosa sacra e quando è vera diventa qualcosa di indistruttibile.

Next Post

Nel campionato svedese espulso per aver scorreggiato

Può capitare anche questo se non si è ligi alle regole, soprattutto su un campo di calcio, ma certo è che l’episodio accaduto a Adam Lindin Ljungkvist è davvero singolare. Il calciatore del Pershagen SK si è infatti visto rifilare due cartellini gialli e quindi la relativa espulsione, per aver […]