Bosco Cobos potrebbe essere il nuovo tronista gay

VEB

Da quando Maria De Filippi ha annunciato che, per il prossimo settembre, nel suo storico programma Uomini e Donne, ci sarà spazio anche per un rivoluzionario trono gay, non sono mancate le prime autocandidature.

Subito si è pensato di pescare il nuovo protagobnista tra alcuni vecchi concorrenti del Grande Fratello, ma recenti indiscrezioni dicono che lo staff di Maria potrebbe pescare nientemeno che dall’Isola dei Famosi.

Nessun naufrago, ma Bosco Cobos, migliore amico di Jonas Berani: l’uomo, dichiaratamente omosessuali, ad ogni puntata del luuedì sera riesce a conquistare la scena coi suoi vestiti a dir poco appariscenti e i suoi modi per nulla pacati e riservati.

Lui stesso si candida al trono gay di Uomini e Donne come ha dichiarato nell’intervista rilasciata ai microfoni del Vicolo delle news: “Sinceramente mi piacerebbe tantissimo trovare l’amore in Italia perché l’uomo italiano mi affascina. Me parece estupendo che Maria De Filippi voglia fare questo trono in TV perché è un’icona di libertà. È meraviglioso perché significa fare un passo avanti, grazie María!”.

Bosco Cobes è un attore spagnolo, nel suo paese insegna recitazione, lavora in radio, scrive per una rivista di moda e fa l’opinionista in un reality.

Next Post

Wisea 114, il pianeta solitario a 150 anni luce dalla Terra

Individuato un pianeta solitario che vaga nello spazio a una distanza di 150 anni luce dalla Terra. Il corpo celeste sembra non appartenere a nessun sistema solare, cosa particolarissima. Il pianeta dovrebbe avere una massa circa dieci volte quella di Giove, il che lo collocherebbe forse fra le stelle mancate. […]
Wisea 114, il pianeta solitario a 150 anni luce dalla Terra