Bottle Cap Challenge, Mariah Carey la vince con la voce

Redazione

Mariah Carey vince di gran lunga l’ormai virale #BottleCapChallenge con la sua voce.

E’ ormai diventata virale la BottleCapChallenge, ovvero la sfida che consiste nello svitare il tappo di una bottiglia (o di due nel caso del calciatore Pogba) con un calcio ben assestato che sfiora solo il tappo quel tanto per svitarlo.

E’ toccato a Akshay Kumar, Tiger Shroff, Jason Statham, John Mayer, Zlatan Ibrahimovic, Paul Pogba che ha alzato il tiro svitando addirittura due bottiglie, ma nessuno aveva mai pensato di farlo senza utilizzare il corpo.

La corona di vincitrice se la merita però la cantante Mariah Carey che sembra aver svitato il tappo di una bottiglia con nient’altro che la sua voce. Sì, l’artista vincitrice del Grammy è stata l’ultima, in ordine di tempo, ad aderire alla lista delle celebrità che hanno provato la sfida del tappo.

In un video caricato dal cantante su Twitter, si vede Mariah tenere una nota alta proprio mentre la bottiglia davanti si svita come per magia. Citando nella didascalia del video “Sfida accettata“.

Molti sui social media si sono meravigliati del video, incoronando Carey la regina della sfida virale.

Next Post

Quanti buchi ci sono nel vestito? Attenzione alla semplicità

Un test veramente semplice ma estremamente complicato per chi risponde senza pensarci. La domanda è molto semplice: Quanti fori o buchi ci sono in questo abito? Tutti noi amiamo gli enigmi e ci alleniamo nel cervello, ma questo piccolo “enigma” può davvero farti pensare, anche se molto ma molto semplice, […]
Quanti buchi ci sono nel vestito