Brutto periodo questo per Boy George, il cantante ha infatti utilizzato il suo profilo ufficiale Twitter, per condividere il dolore per la perdita di una sua grande amica.
George Alan O’Dowd, al secolo Boy George, ha espresso tutto il suo dolore per questa devastante perdita, si tratta di Alice Shaw, si sarebbe lasciata andare dopo aver scritto un messaggio di addio sul suo profilo Twitter.
“Please know I am more at peace now than I have been in a very long time and there is nothing anyone coulde have done” questo il messaggio straziante di Alice Shaw, in pratica un messaggio di addio nel quale sottolinea “Sono più in pace ora e nessuno avrebbe potuto fare niente”.
Boy George ha voluto condividere il proprio dolore su Twitter: “La mia amica Alice Shaw si è torla la vita, sono devastato ma ho bisogno di dire quanto l’amavo”.
pic@Twitter
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.