Braccialetti rossi da domenica in tv

Redazione

La pubblicità ricorda che tra qualche giorno riprenderà la programmazione della fiction più amata dello scorso anno.

L’appuntamento è per il 15 febbraio quando torneranno in onda le nuove puntate della serie che ha inchiodato agli schermi la scorsa stagione telespettatori di ogni età.

La storia è sempre quella di un gruppo di ragazzi ammalati e ricoverati in ospedale. Ragazzi che fanno amicizia tra di loro, dimostrando che ci possono essere vita e sorrisi anche tra le bianche pareti di un ospedale che si affaccia sul mare. La fiction si ispira alla storia, realmente accaduta, di Albert Espinosa, un medico spagnolo, che è riuscito a sconfiggere il cancro.

Per la regia di Giacomo Campiotti saranno ancora le storie di Leo, Vale, Cris, Davide, Toni e Rocco a tenere davanti alla tv i telespettatori di casa nostra.

Next Post

Il sessantottino Capanna fa infuriare Giletti.Lite in diretta

La domenica pomeriggio di Massimo Giletti su Rai 1 diventa veramente un’arena e tra una parola e l’altra finisce in lite tra il conduttore televisivo e l’ex leader del 68 italiano Mario Capanna. Oggetto della polemica tra il giornalista Rai e l’ex esponente di Democrazia Proletaria il tema dei vitalizi […]