Brad Pitt chiede la custodia congiunta dei figli

VEB

Sembra che da quest’orecchio, come si dice, la bella Angelina Jolie non voglia proprio ascoltare le richieste fatte dall’ormai (quasi) suo ex marito Brad Pitt.

L’attore ha infatti avanzato la sua richiesta per quanto riguarda la custodia legale dei loro sei figli: Zahara, Shiloh, Maddox, Pax, Vivienne e Knox, se da una parte Angelina Jolie ha richiesto espressamente al tribunale, attraverso il suo stuolo di avvocati, la piena custodia, dall’altra Brad Pitt è intenzionato a chiedere l’affidamento congiunto.

Attualmente i figli sono sotto la custodia, temporanea, di Angelina e il padre può fargli visita previo richiesta e con la presenza di un supervisore, da allora in poi ne è già passata di acqua sotto i ponti addirittura con la coppia che è stata praticamente interrogata dall’FBI per cercare di fare chiarezza sui “presunti” episodi di violenza in famiglia.

Sotto questo aspetto almeno, pare che ci sia piena collaborazione tra Angelina e Brad, il punto nevralgico sarà certamente la battaglia legale, che potrebbe essere portata avanti, sui loro sei figli.

Next Post

Londra troppo costosa allora meglio Napoli

Cronaca nera, disservizi, chi più ne ha più ne metta, in questa Italia non manca nulla da nord a sud, ma quando si parla di bellezza, di fascino, di storia e di cultura, le nostre città non hanno confronti. Così è nata la sfida Londra-Napoli ed è una sfida che […]