Brad Pitt compensa i problemi di Angelina con un’altra?

Da mesi ormai Angelina Jolie appare sempre più magra, quasi scheletrica: solo qualche giorno fa alcuni settimanali avevano rilanciato la notizia secondo cui la diva sarebbe arrivata a pesare addirittura 35 kg e che quindi sarebbe alle prese con gravi disturbi alimentari.

E se invece buona parte della colpa fosse da ricercare nella vita privata e in una vita di coppia non più così felice come invece si vuole far credere all’esterno?

A Hollywood  infatti non si fa altro che parlare del presunto tradimento dell’attore Brad Pitt nei confronti di Angelina Jolie: il tradimento tra l’altro avrebbe avuto luogo su un set, il che renderebbe la storia già vista.

Ricordiamo infatti che i due coniugi si sono conosciuti e innamorati sul set di Mr. e Mrs. Smith, ormai uun decennio fa.

Brad Pitt avrebbe un flirt con Marion Cotillard  e galeotto  per Brad e la collega Marion, sarebbe stato il set del film “Allied”, nel quale interpretano il ruolo di due amanti.

Di contro comunque diverse fonti raccontato come i Brangelina siano sereni e si siano spostati nella casa di Londra per poter essere più vicini con i figli ai set su cui lavorano.

Potrebbero interessarti

Kristen Bell la sua battaglia contro l’ansia e la depressione

Anche se si tratta di star di Hollywood non sempre i soldi…

Adriana Volpe: stavolta scatta la querela a Giancarlo Magalli

Onestamente è difficile darle torto: dopo tutte le frecciatine, neanche tanto velate e…