Brad Pitt compensa i problemi di Angelina con un’altra?

VEB

Da mesi ormai Angelina Jolie appare sempre più magra, quasi scheletrica: solo qualche giorno fa alcuni settimanali avevano rilanciato la notizia secondo cui la diva sarebbe arrivata a pesare addirittura 35 kg e che quindi sarebbe alle prese con gravi disturbi alimentari.

E se invece buona parte della colpa fosse da ricercare nella vita privata e in una vita di coppia non più così felice come invece si vuole far credere all’esterno?

A Hollywood  infatti non si fa altro che parlare del presunto tradimento dell’attore Brad Pitt nei confronti di Angelina Jolie: il tradimento tra l’altro avrebbe avuto luogo su un set, il che renderebbe la storia già vista.

Ricordiamo infatti che i due coniugi si sono conosciuti e innamorati sul set di Mr. e Mrs. Smith, ormai uun decennio fa.

Brad Pitt avrebbe un flirt con Marion Cotillard  e galeotto  per Brad e la collega Marion, sarebbe stato il set del film “Allied”, nel quale interpretano il ruolo di due amanti.

Di contro comunque diverse fonti raccontato come i Brangelina siano sereni e si siano spostati nella casa di Londra per poter essere più vicini con i figli ai set su cui lavorano.

Next Post

Valentino Rossi ripesca l’amore dal passato

Certi amori fanno giri enormi e poi ritornano: è quello che sembra stia accadendo al campione di moto Gp Valentino Rossi che, archiviata una recente delusione d’amore, ha ritrovato l’amore con una precedente fidanzata. Il settimanale Chi ha infatti lanciato la bomba del possibile riavvicinamento d’amore tra Valentino e Aura Rolenzetti dopo ben dieci […]