Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di bloccare il divorzio

VEB

Non capita poi così di rado che due coniugi, soprattutto quando ci sono i bambini di mezzo e il rapporto è di quelli che va avanti da molti anni, decidano di ritornare sui propri passi e cambiare idea sulla decisione di separarsi o divorziare, ma stavolta la decisione sta facendo il giro del mondo perché i due coniugi sono nientemeno che Brad Pitt e Angelina Jolie.

A quanto pare infatti non è detta l’ultima parola sulla fine dell’amore tra i due, perché persone vicine ad Angelina Jolie e Brad Pitt parlano di un’inversione di rotta.

Secondo il tabloid americano Us Weekly, i Brangelina, che sono ancora legalmente marito e moglie, non hanno ancora firmato nessun documento che ufficializzi la fine del loro matrimonio. Questo fa sperare che ci sia una possibilità di vederli ancora insieme.

Il divorzio tra Brad e Angelina è stato un fulmine a ciel sereno per tutti i fan della coppia ed è stato annunciato a settembre 2016.

I motivi della rottura? Gran parte della colpa è dovuta a Pitt e alla sua dipendenza dall’alcol. A confessarlo lo stesso attore che, in un’intervista dello scorso maggio, ha pubblicamente chiesto scusa alla moglie e ai figli.

Visto l’impegno dimostrato da Brad a sconfiggere i suoi demoni, in particolare proprio la sua dipendenza dall’alcool, Angelina avrebbe quindi cambiato idea sul divorzio e sarebbe disposta a dare una seconda chanche al marito.

“Il divorzio è fermo, i due non hanno fatto nulla per portarlo avanti e separarsi ufficialmente” ha spiegato una fonte anonima al magazine americano. “Tutti pensano che torneranno insieme. A breve potrebbe arrivare l’annuncio che tutti aspettano” ha aggiunto.

L’amore tra i due era nato nel 2005 mentre si trovavano sul set di Mr & Mrs Smith, ed i due noti attori hanno avuto sei figli, Maddox, Shiloh, Zahara, Vivienne, Knox e Pax, che li terranno, in qualche modo, legati per sempre.

Next Post

Gianluca Vacchi ostenta noncuranza dopo la notizia del pignoramento milionario

Certamente, anche senza conoscere l’esatto ammontare del suo patrimonio, sembra un po’ azzardato parlare di bancarotta e di vederlo ridotto sul lastrico, ma altrettanto sicuramente sarà stato un bel colpo, per Gianluca Vacchi, disteso al sole in qualche paradiso a godersi la sua nuova fiamma, venire a sapere del pignoramento […]