Brad Pitt e Angelina Jolie si raccontano in una intervista alla Nbc

Dopo 10 anni dal loro primo incontro sul sito, che li ha consacrati una delle coppie più belle, ricche e innamorate del cinema americano, Angelina Jolie e Brad Pitt si ritrovano ancora una volta assieme, per promuovere il film “By The Sea”, in cui lui interpreta l’attore protagonista e lei sta dietro la macchina da presa.

In giro per il mondo per promuovere proprio la pellicola, la coppia ha deciso di rilasciare alla Nbc la loro prima intervista di coppia, e così l’evento promozionale del nuovo film si è trasformato in una chiacchierata a cuore aperto sui problemi di salute dell’attrice, che si è sottoposta a una doppia mastectomia e alla rimozione delle ovaie e delle tube di Falloppio per prevenire il cancro.

“Sapevo quando mi sono operata – ha raccontato lei – che mio marito era dalla mia parte e che gli interventi chirurgici non dovevano farmi sentire meno donna perché mio marito non avrebbe permesso che questo accadesse”.

“Conoscevo l’opinione di Brad, quello che avrebbe voluto, quella che è la sua idea di donna: qualcuno in gamba”, ha spiegato Angelina Jolie.

“Lei lo stava facendo per i bambini”, ha detto Pitt parlando con orgoglio di sua moglie. “Lo stava facendo per la sua famiglia così noi avremmo potuto continuare a stare insieme”. “Non c’era vanità – ha continuato – nell’approccio di mia moglie. E’ stata una scelta matura: ‘Questa è la nostra vita e dobbiamo fare il meglio’. Questo – ha concluso – è stato un punto di forza”.

Potrebbero interessarti

Khloe Kardashian come Flashdance, ma ancora più sensuale

Tutti ricorderanno l’incredibile interpretazione di Jennifer Beals nella fortunata pellicola “Flashdance”, lei…

Diego Abatantuono al cinema racconta l’Italia dei bamboccioni

Il prossimo fine settimana sarà ricco di uscite al cinema, ed assieme…