Brad Pitt e la festa del Ringraziamento solo con gli amici

VEB

Mentre continuano i rumors sulle condizioni di salute di Angelina Jolie, l’ormai ex marito Brad Pitt ha deciso di passare il giorno del ringraziamento da solo.

Secondo quanto riportato dal Mirror, l’attore avrebbe preferito rilassarsi senza neanche i figli trascorrendo un paio di giorni presso le isole Turks e Caicos, insieme a lui ci sarebbero stati solo gli amici più stretti, il resort scelto è quello di Amanyara.

Si tratta di un complesso di altissimo livello, Brad Pitt avrebbe scelto una delle villette private della struttura per trascorrere il giorno del ringraziamento rilassandosi insieme ad un amico, secondo le indiscrezioni dell’Us Weekly.

Il costo? Beh non importante ma tanto per fare due calcoli le ville al resort costano fino a 34mila dollari a notte, l’attore sembra proprio che abbia voluto, almeno per quei giorni, dedicarsi a se stesso senza, appunto, neanche i suoi sei figli.

Le indiscrezioni di un insider hanno confermato: “Si è stato al resort Amanyara alle Turks e Caicos per il giorno del Ringraziamento, ha scelto una villa privata e ha passato il tempo da solo con uno dei suoi migliori amici, molto probabilmente perché non aveva il permesso di vedere i figli”.

Next Post

Norcia, notte di gelo per i terremotati

Norcia, notte di gelo per i terremotati L e temperature sono in picchiata un po’ in tutta Italia. E’ arrivata anche la prima neve, a causa delle forti correnti fredde provenienti dai Balcani e prima ancora dall’Artico. In varie zone del Paese la temperatura è scesa sotto zero, come ad […]
Norcia, notte di gelo per i terremotati