Brad Pitt: Il controllo aereo lo scagiona dalle accuse di violenza

VEB

Già scagionato dalle accuse di violenza verso il figlio Maddox, per Brad Pitt arriva la conferma persino dal controllo del traffico aereo.

L’attore infatti era stato accusato di violenza verso il figlio Maddox durante un volo sul jet privato nel quale era presente Angelina e tutta la famiglia, le accuse si era trasformate addirittura in abuso e violenza su minori.

Oggi Brad Pitt può essere scagionato da tutto, le accuse sono state cancellate dal Dipartimento della Contea di Los Angeles, inoltre ci sarebbe la testimonianza ufficiale della Torre di Controllo del Traffico Aereo di Minneapolis che non ha registrato nessuno scontro e anomali a bordo del jet privato.

Secondo le ricostruzioni l’accusa era praticamente stata lanciata da un membro dell’equipaggio che aveva sostenuto che Brad Pitt, dopo aver bevuto, aveva colpito il figlio Maddox, accuse che ovviamente a questo punto verranno completamente archiviate.

Next Post

Aida Yespica: il passato fatto di uomini violenti

La bellissima Aida Yespica si è raccontata a cuore aperto nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo infatti ha parlato del suo difficile rapporto con gli uomini. Il passato della showgirl, di origini venezuelane, è stato attraversato da un difficile rapporto con gli uomini, tanto da dichiarare: “Sto con gli […]