Brad Pitt pronto a vendere la villa dei sogni infranti

VEB

La battaglia legale per il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è ancora molto lunga, in particolar modo quella legata all’affido dei figli.

Attualmente i figli sono stati affidati alla madre mentre il padre dovrebbe poter vederli solo prefissando gli appuntamenti e con un assistente sociale, adesso però sembra aprirsi una nuova battaglia legata alle proprietà immobiliari della coppia.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, la coppia starebbe meditando di vendere quella che era la casa dei sogni, acquistata nel 2008 ma evidentemente non entrata nel cuore dell’attrice, era infatti proprio Angelina a voler vendere la villa già da tempo.

Fu proprio Brad Pitt a convincere Angelina a non vendere, oggi però la coppia non avrebbe più interesse ad avere una proprietà definita la “villa dei sogni infranti”, come rivela un insider del magazine RadarOnline, la coppia ha un patrimonio legato a numerose proprietà immobiliari.

Secondo le indiscrezioni raccolte Brad avrebbe acconsentito alla vendita perché “non può sopportare più di tornarci”.

Next Post

Masterchef Italia da domani torna su Sky Uno

Per tutti gli amanti della cucina ma soprattutto dei talent culinari, che in questi ultimi anni stanno riscuotendo un successo senza precedenti, da domani torna su Sky Uno uno dei programmi più longevi ed amati del settore, Masterchef Italia. L’unica certezza è al momento la riconferma delle star, imbattibili ed […]