Brad Pitt salva piccola fan dalla folla assiepata per lui

VEB

Sullo schermo ha più volte interpretato degli eroi, ma a quanto pare il divo Brad Pitt si diletta a “salvare” vite anche nella vita reale, come dimostra una notizia che in queste ore sta facendo il giro del mondo.

Brad Pitt si trova in questi giorni alle Isole Canarie, in Spagna, per le riprese del suo prossimo film sulla Seconda Guerra Mondiale, “Allied”, e il tutto è avvenuto quando ha deciso di prendersi una pausa per salutare i fan.

Essendo un divo di fama mondiale, è stata foltissima la folla di fans che si è assiepata per salutarlo e cercare di strappargli magari una foto e un autografo: tantissime persone entusiaste che prese dal momento rischiavano di schiacciare una piccola fans, di 11 anni, che si trovava nelle prime file.

L’attore 52enne è diventato un supereroe anche nella realtà  quando ha notato una bambina in lacrime che rischiava di essere schiacciata contro una recinzione. A quel punto l’attore si è precipitato dalla piccola calmando i fan e dopo una carezza e un sorriso, l’ha sollevata, presa in braccio e portata con sé sul set finchè non si è tranquillizzata.

La bambina, dopo un attimo di paura iniziale, è sembrata a suo agio al fianco del beniamino e non poteva che essere altrimenti, aggiungiamo noi con invidia mal celata.

https://www.youtube.com/watch?v=-BXH2u37BO8

Next Post

Software pirata in Italia in diminuzione, scende al 45%

Il software pirata in Italia è in diminuzione e dal 2013 al 2015 è sceso di due punti, attestandosi al 45%. Sono i dati forniti dalla BSA, Business Software Alliance, l’alleanza mondiale dei produttori di software. Ma l’Italia resta comunque, in fatto di pirateria, decisamente al di sopra della media […]
Software pirata in Italia in diminuzione, scende al 45%