Brad Pitt si è trasferito già a casa di Kate Hudson

VEB

Dopo l’addio ad Angelina Jolie e la battaglia legale ancora in corso, Brad Pitt sembra aver trovato il nuovo amore.

Si tratterebbe, come i rumors hanno accennato già da giorni, dell’attrice Kate Hudson, oggi sarebbe lo stesso fratello dell’attrice, Oliver Hudson, a rivelarlo pubblicando l’immagine del magazine US Weekly che immortalava un furgone dei traslochi fuori all’appartamento di kate e riportando poi una didascalia della madre, Goldie Hawn, che diceva: “Così lui fa mia figlia felice!”.

Poi però l’attore 40enne, Oliver Hudson, ha anche proseguito ironizzando sulla convivenza della sorella e scrivendo su Instagram: “E’ un inferno, è disordinato, lascia la porta aperta, beve fuori dai cartoni”, poi il fratello di Kate ha persino ironizzato su un precedente flirt della madre, Goldie Hawn, con lo stesso Brad Pitt.

C’è da dire che nel dicembre dello scorso anno fu proprio Kate Hudson a rivelare di aver sempre avuto una cotta per Brad e poi era andata oltre dicendo: “Mi piace flirtare, penso che Brad Pitt sia molto bello”.

Next Post

Andrea Roncato, all’Isola dei Famosi mancano i veri famosi

Diciamocela tutta: anche noi, soprattutto nelle ultime edizioni, ci siamo più volte chiesto chi fossero la maggior parte dei concorrenti in gara e, soprattutto, che senso avesse, in un reality intitolato “Isola dei Famosi”, inserire dei personaggi che nella realtà sono misconosciuti dalla stragrande maggioranza degli italiani. E il medesimo […]