Bradley Cooper e Irina Shayk sul Lago di Garda

VEB

Sul lago di Garda ci sono Bradley Cooper e Irina Shayk.

Sono fra le coppie più amate e ammirate del globo, e forse anche oltre. Lui è un grande attore americano, che si è permesso di girare film come “Una notte da leoni” e “Il sapore del successo”.

Lei è l’incredibile modella russa dal corpo praticamente inappuntabile.

La Shayk ha deciso di lasciar stare, almeno temporaneamente, il giocatore Cristiano Ronaldo, per addentrarsi in avventure evidentemente più interessanti.

In un secondo momento, può sempre riprenderselo. Bradley e Irina hanno scelto di passare qualche giorno di giusto e meritato relax sul Lago di Garda. Probabilmente troppo lavoro, troppo stress.

Bradley al lago mostra un fisico eccezionale, scolpito, asciutto, bello, da dio greco, magnifico.

Irina ha un bel corpicino, col quale ci può fare quello che vuole, anche la testimonial, come fa, dei principali marchi di bellezza.

Nel frattempo, qualcuno ha notato che in queste ultime settimane è un po’ troppo rotondetta.

E questi maliziosi si sono spinti a pensare che ciò non sia dovuto a eccesso di cibo. Sarà incinta? E il padre è proprio Bradley? Il resto alle prossime puntate.

Next Post

Stefano De Martino di nuovo innamorato?

L’amore ha colto di nuovo all’improvviso Stefano De Martino? Dagospia ci fornisce alcune notizie interessanti dell’uomo dagli occhi piccoli, le orecchie a sventola, ma dal sorriso stupefacentemente simpatico e dalle spalle grosse che tanto piacciono alle donne. Il dilemma è: Stefano, l’ex di Belen, è nuovamente felice dopo il divorzio […]
Stefano De Martino di nuovo innamorato?