Bradley Cooper, finito l’amore con Irina Shayk?

VEB

Sono una delle coppie più belle del jet set internazionale, e sarà anche per questo che il loro amore è sempre molto chiacchierato.

Sono ormai diverse settimane che si mormora della fine dell’amore tra Bradley Cooper e Irina Shayk e, se alcune emerite riviste internazionali danno per certa la rottura, dall’altro in rete spuntano delle nuove foto in cui i due passeggiano mano nella mano.

Secondo il Sun la coppia – insieme dalla scorsa estate – è entrata in crisi già nel periodo di Natale ed il motivo sarebbe il rapporto poco idilliaco fra la modella e la mamma del suo fidanzato, Gloria Campano.

Ancora un problema con la suocera, dopo quelli già sopraggiunti con la madre dell’ex Ronaldo: Irina non piace alle mamme così quanto piace ai suoi figlioli.

Ma almeno stavolta delle evidenze fotografiche smentiscono le voci di rottura: i due si sono fatti paparazzare mentre passeggiano mano nella mano, durante una serata romantica nella Grande Mela.

Il sito E! News ha inoltre  raccolto la testimonianza di una fonte anonima,ma strettamente legata alle due star, secondo cui il rapporto tra Irina Shayk e Bradley Cooper va ‘a gonfie vele’.

Next Post

Revival di Una Mamma per Amica, torna Logan

Dall’annuncio ufficiale del ritorno di “Una Mamma per Amica” su Netflix, sul web si sono scatenate una miriade di voci riguardo a chi ci sarà o meno nella nuova mini-stagione di 4 puntate le cui riprese sono cominciate dal 2 febbraio scorso nei Warner Bros Studios di Los Angeles. Mentre […]