Bradley Cooper non vorrebbe andare a letto con Jennifer Lawrence

Con Joy, nuovo film di David O. Russell, Bradley Cooper e Jennifer Lawrence saranno alla loro quarta collaborazione, dopo Il lato positivo, American Hustle e Una folle passione, eppure, stranamente per il loro mondo, i due on hanno avuto nessuna liaison.

Molto affiatati sul set, soprattutto dopo aver lavorato tante volte assieme, le sue fans possono star tranquille: l’attore non prova nessuna particolare attrazione per la bellissima ragazza con cui divide la scena.

Secondo quanto riportato da Metro, l’attore inglese ha detto che non farebbe mai niente con la sua “biondissima” star di Hunger Games. Intervistato in radio da Howard Stern, l’attore ha parlato del suo rapporto con l’attrice e quando gli hanno chiesto se fra lui e l’ex fidanzata di Chris Martin potrebbe mai scattare la scintilla, lui ha risposto: “Mai”.

«Non succederà mai, non abbiamo quel tipo di rapporto. E l’età non c’entra, tempo fa frequentavo una ragazza che era giovane quanto lei». Grande amicizia, dunque, ma per ora niente di più.

D’altra parte l’attore britannico è fidanzato con un adlele donne più belle e desiderate del pianeta, la top model russa Irina Shayk.

Next Post

Tangenti Anas, Armani: "licenzieremo i corrotti"

Gian Vittorio Armani, presidente Anas, all’indomani dello scandalo sulle tangenti e gli appalti truccati emerso dall’inchiesta ‘Dama nera‘ della Procura di Roma, ha dichiarato che “I soggetti coinvolti, dirigenti e funzionari, saranno licenziati. Come successo per Firenze, dove ieri si è completato il processo per il licenziamento dei colleghi coinvolti, la stessa […]