Una mamma e una figlia sono state avvicinate da un funzionario di polizia, dopo essere state scambiate per una coppia mentre posavano per una foto su una spiaggia.

Madre e figlia Marileia e Karina Ramos erano su una spiaggia in Brasile, quando le autorità hanno ricevuto una denuncia secondo cui una “coppia lesbica” stava commettendo “atti osceni” sulla spiaggia di fronte a bambini piccoli.
Un funzionario dell’Istituto Chico Mendes per la conservazione della biodiversità, il braccio amministrativo del Ministero dell’Ambiente brasiliano, ha affrontato i due sulla spiaggia di Sueste, nell’arcipelago brasiliano di Fernando de Noronha, l’11 dicembre.
Si erano abbracciati per una foto insieme prima che gli fosse chiesto cosa stessero facendo.
Secondo la figlia Karina, che proviene dallo stato brasiliano meridionale di Santa Catarina, era con la madre, il marito e il patrigno quando il funzionario si è avvicinato e ha parlato con loro per circa tre minuti.
Karina ha detto ai media locali: “Non è stato scortese, ma è venuto a chiedere:” Conosci le regole del Parco (Nazionale Marino Fernando de Noronha)? “

“Abbiamo pensato che forse avevamo fatto qualcosa di sbagliato, come nuotare in una zona proibita“.
“Poi ha detto: ‘È perché ho ricevuto un reclamo da alcune persone lassù per un’ atto osceno ‘tra due donne. “
Secondo Karina, sua madre si è poi resa conto che il “gesto” di stare abbracciate per una foto, poteva essere stato scambiato per altro, solo successivamente è stato chiarito al funzionario che era un semplice gesto di affetto tra mamma e figlia.