Brasile: sulla spieggia vengono denunciate, poi si scopre la verità

Redazione

Una mamma e una figlia sono state avvicinate da un funzionario di polizia, dopo essere state scambiate per una coppia mentre posavano per una foto su una spiaggia.

Brasile sulla spieggia vengono denunciate poi si scopre la verita

Madre e figlia Marileia e Karina Ramos erano su una spiaggia in Brasile, quando le autorità hanno ricevuto una denuncia secondo cui una “coppia lesbica” stava commettendo “atti osceni” sulla spiaggia di fronte a bambini piccoli.

Un funzionario dell’Istituto Chico Mendes per la conservazione della biodiversità, il braccio amministrativo del Ministero dell’Ambiente brasiliano, ha affrontato i due sulla spiaggia di Sueste, nell’arcipelago brasiliano di Fernando de Noronha, l’11 dicembre.

Si erano abbracciati per una foto insieme prima che gli fosse chiesto cosa stessero facendo.

Secondo la figlia Karina, che proviene dallo stato brasiliano meridionale di Santa Catarina, era con la madre, il marito e il patrigno quando il funzionario si è avvicinato e ha parlato con loro per circa tre minuti.

Karina ha detto ai media locali: “Non è stato scortese, ma è venuto a chiedere:” Conosci le regole del Parco (Nazionale Marino Fernando de Noronha)?

Abbiamo pensato che forse avevamo fatto qualcosa di sbagliato, come nuotare in una zona proibita“.

Poi ha detto: ‘È perché ho ricevuto un reclamo da alcune persone lassù per un’ atto osceno ‘tra due donne.

Secondo Karina, sua madre si è poi resa conto che il “gesto” di stare abbracciate per una foto, poteva essere stato scambiato per altro, solo successivamente è stato chiarito al funzionario che era un semplice gesto di affetto tra mamma e figlia.

Next Post

Antartide: perchè continua a tremare, mistero per gli scienziati

Molti strani fenomeni stanno accadendo in Antartide soprattutto in questo periodo, più di 50.000 scosse hanno scosso quella regione dalla fine di agosto. Gli scienziati non hanno mai visto un’impennata così impressionante nell’attività sismica. Grandi terremoti di magnitudo 6.0, così come migliaia di altri piccoli terremoti, sono stati registrati nello stretto […]
Antartide perche continua a tremare mistero per gli scienziati