Bridget Jones, iniziate in segreto le riprese del film?

Redazione

Amatissima da milioni di persone in tutto il mondo, sembrerebbe proprio che la simpaticissima Bridget Jones sia pronta a tornare sul grande schermo. Ancora nulla di ufficiale ma, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni e secondo quanto dichiarato dal quotidiano di tipo tabloid pubblicato nel Regno Unito e nella Repubblica d’Irlanda ovvero “The Sun” sembrerebbe che sarebbero già iniziate, ma in gran segreto, le riprese del terzo capitolo della bellissima e simpaticissima commedia romantica britannica e nello specifico sembrerebbe che il primo ciak abbia avuto luogo nel corso di un concerto a Dublino del celebre cantautore britannico Ed Sheeran.

Infatti, sempre secondo le prime indiscrezioni, proprio a tale concerto sarebbe stata avvistata una controfigura della talentuosa e amatissima attrice statunitense Renée Zellweger, attrice che nella commedia interpreta proprio il personaggio principale, la buffa Bridget Jones. Ancora nulla di confermato dunque, ma sempre stando alle prime indiscrezioni sembrerebbe esservi anche il titolo del terzo capitolo della commedia romantica e tale titolo sarebbe appunto “Bridget Jones’s baby”.

Per ulteriori informazioni dunque non ci rimane che attendere magari le conferme, oppure le smentite, dei diretti interessati.

 

Next Post

Belen Rodriguez e le sue vacanze in famiglia

Bellissima lo è, ma anche molto amata dal pubblico e seguita da migliaia di persone sia uomini che donne. Stiamo parlando nello specifico della celebre showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, stilista, cantante, imprenditrice, doppiatrice e conduttrice radiofonica argentina Belén Rodríguez che, in una recente intervista a Vanity Fair, ha raccontato […]